• aprile 2022

Un po' trasandato. Lontano da tutto. Tranquillo di notte. Ci sono posti molto migliori nella zona.

• settembre 2020

Siamo finiti qui per caso, perché Stade era pieno. Di per sé una bellissima posizione, ma poco è fatto con esso. Posto poco invitante. Bello e tranquillo. C'era l'elettricità, ma nient'altro. nessun manager visto. Le informazioni erano obsolete. Ma va bene per una notte.

• giugno 2018

posto tranquillo nessuno ha ancora parlato, c'è acqua corrente nel posto. è 5 € e 2 € di acqua ed elettricità sembra. si prende cura di nessuna disposizione per la toilette chimica e il drenaggio dell'acqua sporca

• aprile 2022

• settembre 2020