• maggio 2020

buon parcheggio accogliente per stand outark

• ottobre 2019

Posto tranquillo dopo aver chiuso la scelta dinopark per trovare un posto piatto. I bambini e noi e il cane abbiamo apprezzato molto il dinopark.

• febbraio 2019

In realtà è solo un parcheggio per i visitatori di Dino Park. Terreno leggermente storto, senza V + E. Tuttavia, è gratuito e quindi ideale per i visitatori di Dino Park. Ci piace tornare in questo posto con i prossimi nipoti.

• maggio 2020

buon parcheggio accogliente per stand outark