Ottimo punto di sosta! A 150 metri dalla piscina dove ci siamo divertiti tutti nel tardo pomeriggio. Tranquillo tutta la notte e noi eravamo gli unici lì.

RKiteCamper

che bel posto. bello e tranquillo. da qui si possono fare bellissime passeggiate in bicicletta.

Jorwi

Bello e calmo. Ombroso, bello nel verde, con il canto degli uccelli. Buone informazioni sulle strutture nelle immediate vicinanze. Splendidi dintorni e vicino a Hameln. Nessun V/E, ce n'è uno nelle vicinanze. Nessun problema di guida.

• Hohe-Warte-Straße 43

31020, Salzhemmendorf, Germania