Piazzola ok, ristorante fantastico! Mangiare un piacere. Benvenuto molto cordiale Il proprietario non si aspetta che tu mangi a casa sua; Penso che se stai gratis e risparmi le tasse per il parcheggio, puoi anche andare a mangiare fuori per le tasse risparmiate.

19maxgis

Posto auto bello, tranquillo e appartato. Ma quando ci siamo svegliati è arrivato l'orrore: eravamo assolutamente parcheggiati dagli ospiti del ristorante e non potevamo più uscire.

• ottobre 2020

Parcheggio su ghiaia sotto alberi con elettricità. Traffico udibile, bel ristorante.

• ottobre 2020

Waldschlößchen