A € 29,20 per 2 persone senza elettricità, caro ma con un ronzio costante dalla casa del trasformatore. Non posso dire nulla sugli AdOn eventualmente inclusi nel prezzo perché non li ho utilizzati.

Wohnmobilist_2

Come famiglia, non eravamo il tipico gruppo target del campeggio, ma ci sentiamo molto a nostro agio e benvenuti. Il bagno ha aiutato molto bene durante le giornate calde e il ristorante offre cibo delizioso. Il posto in sé è molto ordinato e pulito. Ci piacerebbe tornare.

Medic36

Sul posto camper va tutto benissimo, solo il ronzio e il ronzio costante dei trasformatori della sottostazione adiacente è molto fastidioso e inquietante.

Wohnmobilhafen Dreiquellenbad