Siamo stati qui per 2 notti, posto spazioso, buoni servizi igienici. Non economico ma carino di più. Un posto separato dove i cani possono nuotare, verrai mangiato dalle zanzare lungo la strada. Ristorante bene.

villadekker

Siamo arrivati qui senza prenotazione. Era rimasto solo un posto, proprio di fronte al bar, quindi eri in vista. Inoltre, tutti i camper/roulotte erano molto vicini tra loro, capanna mutje. Personale cordiale, servizi igienici molto curati. Bello sul lago, va bene per il transito.

SandyCas

il prezzo non è corretto, qui il wc a cassetta costa 3 euro. L'organizzazione del ristorante è pessima e il personale è scortese.

Chiemsee Strandcamping