Non possiamo confermare la critica del giardiniere. Fa un buon lavoro: l'abbiamo trovata utile. Forse qui vale il detto: "quando gridi nella foresta, ti risponde il suono"....?

poessl16

Purtroppo sono d'accordo con il signor Pereira, questa donna non solo è impossibile ma è una catastrofe. Bisognerebbe pensare se il posto deve essere pieno o vuoto. A Thierstein è pieno e dove la donna lo dirige è quasi vuoto. Io non andarci più

Peter/Trude

Lo sciroppo funziona meglio dell'aceto, questo regolatore fa semplicemente bene il suo lavoro. La gentilezza fa molta strada e lei è sensibile a questo, non possiamo lamentarci, andava tutto bene. Mi piacerebbe venire di nuovo!

• Selber Straße 14

95691, Hohenberg a.d.Eger, Germania