Inoltre abbiamo pensato che il prezzo di € 20,00 per un pernottamento senza servizi fosse un po' eccessivo per questo "parcheggio".

• novembre 2023

Siamo stati lì solo per due ore (3 euro) e abbiamo visitato Lindau in bicicletta. Quindi non è un problema se lo usate in questo modo, ma non dovreste venire qui per un pernottamento (20 euro). Non ne vale la pena. Non ci sono strutture. Ci sono due dixie sporchi. L'abbiamo fatto di nuovo.

Ottimo posto spazioso per € 20 Senza energia. Due dixie Vista del campo di calcio. Dietro Lidl

• novembre 2023

Camperlocatie Lindau