Tutto quello che posso dire è... è tutto fantastico. E anche il cibo è ottimo. Puoi svuotare il WC e prendere l'acqua. Chi ha bisogno di docce e servizi igienici? Anche l'elettricità è semplicemente piacevole da avere. Grazie di tutto.

aussi1969

Purtroppo i cani non sono più accettati in questo sito.

wabko

siamo stati qui per una notte. tutti gli altri posti purtroppo erano riservati… hanno chiamato e hanno subito avuto conferma che hanno ancora un posto senza elettricità sul prato. La vista era fantastica e anche il ristorante era buono. Il punto forte è stato il parco giochi di nuovo volentieri

aussi1969

Purtroppo i cani non sono più accettati in questo sito.

Stellplatz Hotel Restaurant Weßner Hof