Personale cordiale e semplice, servizio pane, chiosco in loco, benessere, ristorante dietro l'angolo, posti per camper sono fantastici. Qui puoi dare solo 5 stelle. Mi piacerebbe ritornare.

sculte

c'erano di nuovo! operatore incredibilmente gentile!! tutto perfetto!! noi torneremo!! Saluti Pietro

Peter1847

Accoglienza cordiale. Bellissimo campeggio con scelte, piazzole camper di fronte o in campeggio con accesso a piscina e sauna. Vista ampia e spettacolare sulla vallata, ristorante raggiungibile a piedi. Negozio con articoli essenziali tra cui gelati e birre. Va tutto bene qui, bel posto.

Panorama und Wellness Camping Großbüchlberg