piazzola tranquilla con ampie piazzole, elettricità, acqua e fognature. Servizi igienici pubblici disponibili, possibilità di fare la doccia in bagno. siamo stati qui diverse volte e posso consigliare il posto. buono per l'escursionismo e l'e-cycling.

• giugno 2019

Posto di parcheggio tranquillo e ben tenuto. Possibilità di doccia in Sibyllenbad a pagamento. servizio pane

• maggio 2019

Perfetto per una visita al centro benessere. Assolutamente tranquillo di notte. Ben strutturato. Solo lo smaltimento dell'acqua di servizio non è ottimale.

• giugno 2019

• maggio 2019