È un cantiere, la strada per arrivarci è ancora da fare! Un sacco di fastidi da parte del club di tiro. Siamo partiti velocemente.

euspilote

semplice cp. diversi percorsi ciclabili. ottima zona pedonale. bel centro paese. vista è meno, vale a dire sull'edificio di emergenza della scuola

Adelaar21

cp esiste, non so a cosa si riferisca la descrizione precedente, spazio sufficiente per camper di grandi dimensioni, l'unica cosa è che ci sono edifici, ma ar se gli dai le spalle guardi un rimboschimento con un lago dietro, ambiente buono per passeggiare con i cani.

• Kraftwerkstraße 10

86641, Rain, Germania