• settembre 2020

abbiamo mangiato qui e posso dire ... il cibo era eccellente !! Il pernottamento, incluso un buon collegamento elettrico, era gratuito dato che abbiamo mangiato qui. Decisamente consigliato ...

• giugno 2020

Sfortunatamente, il ristorante è stato chiuso giovedì 25 giugno. Per € 8 (senza elettricità) ci siamo trovati in una sorta di parcheggio trascurato per i lavoratori polacchi che hanno il loro rifugio qui. Gente amichevole, ambiente verde e tranquillità. Si dice anche con quello.

• ottobre 2019

Elettricità: se installata sul green non raggiungere i 25m! L'ambiente è un po 'difficile. Per un pernottamento sempre. Il cibo è buono - anche dato funghi freschi.

• settembre 2020

• giugno 2020