In piedi senza segni sull'erba. Il rubinetto dell'acqua dolce si è rotto. Niente WiFi e costa ancora 20€, con la prospettiva di essere aumentato nel prossimo futuro. Doccia 1€/4 minuti. Non credo sia appropriato.

Mecki4you

Posto molto carino... 20 euro sono corretti ma anche del tutto ok. Ci sono servizi igienici e una buona fornitura e smaltimento. Il centro storico è raggiungibile molto velocemente a piedi o in bicicletta.

ulomek-foto-de

Ottimo posto, i prezzi nell'app non sono corretti. € 20,00 al giorno inclusa elettricità.

xalo1968

Marina Yacht- und Wohnmobilhafen Beeskow