Facile da trovare. Gratuito. Numerosi parcheggi gratuiti all'ombra di grandi alberi. Sono salito su un autobus (l'autobus 200) per il centro e alla fine della giornata ci sono voluti circa 1 ora per tornare al camper dal centro. Ha funzionato alla grande per il nostro uso.

• ottobre 2022

non è un posto camper .. non c'era comunque posto per parcheggiare. non credo che si adatti qui.

• ottobre 2022

Ecco un unico camper di residenti locali. Secondo i residenti locali, nessun Camperplace ufficiale e non è sicuro lasciare il camper alle spalle. Viviamo il posto come inquietante e siamo andati avanti!

• Hanns-Eisler-Straße

10409, Berlino, Germania