con tessera asci a 25 euro in campeggio. posto spazioso con elettricità e fantastici servizi igienici!! bel lago balneabile a 2 minuti a piedi. mangiare al lolipop sull'altra sponda del lago. siamo stati qui spontaneamente per 4 notti.

• luglio 2021

Posti ben suddivisi. Noleggia un'auto per 35,- € / giorno inclusi 100 km. Difetto: Smaltimento della cassetta solo tramite Camperclean per € 3, elettricità estremamente costosa. 2.- € solo ultime 12 ore per il frigo.

• agosto 2020

Siamo rimasti molto soddisfatti. Smaltimento molto buono I parcheggi sono pianeggianti e abbastanza grandi. Il lavatoio era pulito. Il lago è fantastico per nuotare. Sfortunatamente l'elettricità con una fessura per monete, devi portare con te monete da 50Ct.

• luglio 2021

• agosto 2020