• maggio 2024

Ottimo campeggio e splendidi dintorni per il ciclismo.

• maggio 2024

Abbiamo potuto goderci il bellissimo ultimo lungo fine settimana dell'aprile 2024 qui al campeggio, che è splendidamente situato presso il castello. Il complesso è estremamente ben tenuto e i servizi igienici sono all'avanguardia. Sicuramente non siamo stati qui per l'ultima volta.

Marylou73

il campeggio è molto pulito e meravigliosamente verde. I lavatoi sono in ottime condizioni. Personale e proprietario molto gentili. Centro storico proprio dietro l'angolo. bei posti diretti sulla Sprea. molto amico dei cani - torneremo

• maggio 2024

Ottimo campeggio e splendidi dintorni per il ciclismo.

Spreewald Natur Camping Am Schlosspark