biglietto giornaliero 6 euro.biglietto 24 ore 15 euro. il tempo deve essere bello altrimenti ti ritrovi nelle pozzanghere. vicino alla spiaggia per nudisti.doccia 1 euro.vuoto serbatoio dell'acqua sporca e cassetta del water vuota.niente acqua potabile.

• luglio 2021

Un posto tranquillo senza niente. Solo smaltimento rifiuti. Ma come proprietario di una casa mobile hai tutto con te. Quindi pollici in su. Ci è piaciuto. A soli 100 m dal lago cristallino e dalla spiaggia per nudisti. Cosa vuoi di più. Ci piacerebbe tornare.

• maggio 2020

Parcheggio molto semplice nella foresta senza rifornimento o smaltimento, zona molto tranquilla, ci sono due di questi posti, molto vicini l'uno all'altro. Prezzo corrente per il giorno, 10 euro

• luglio 2021

• maggio 2020