Parking 68

Berlino, Germania

Parking 68

parcheggio tranquillo - stazione degli autobus per il centro città, Alexander Platz 12 min - utilizzato anche come parcheggio dai camper locali - centro 5 km

• Hanns-Eisler-Straße

10409, Berlino, Germania
  • 0,00 € • 1 gen t/m 31 dic

• Nessuna carta sconto accettata

• agosto 2021

Il posto non è molto, ma a nostro avviso libero e sicuro. Ci sono molti altri campeggiatori e c'è il controllo sociale della fermata dell'autobus. Abbiamo parcheggiato lì il nostro camper e abbiamo guidato le nostre biciclette in un ostello della gioventù per 3 notti. Un'ottima idea.

• marzo 2021

libero, sensazione di sicurezza, centro a 15 minuti in bicicletta. Il fastidio degli autobus non è poi così grave. Il 20 settembre è rimasto qui per 3 notti

• marzo 2021

• Hanns-Eisler-Straße