• maggio 2024

Posto pulito, con servizi igienici. Stare in silenzio. Il terminale di pagamento non funziona con Visa o MasterCard, ma funziona con le monete. Abbiamo chiesto ad un'altra coppia (tedesca) di ritirare un biglietto per noi e li abbiamo pagati in contanti. Ben organizzato.

Uitwijker2.0

posto meravigliosamente tranquillo a 2,5 km dal castello. niente elettricità, acqua e fognature. noi torneremo.

Moreloweber

parcheggio molto carino vicino a Burg (Spreewald)  Il centro del paese con molti ristoranti è raggiungibile in bicicletta in 5 minuti, un ambiente bellissimo, molto tranquillo. Buon punto di partenza per gite in bicicletta attraverso lo Spreewald! Buon rapporto qualità prezzo.

• maggio 2024

Wohnmobilstellplatz an der Weidenburg