• settembre 2021

MC7HOME

Grazie per la tua recensione. Sì, la barriera può essere aperta solo manualmente durante gli orari di apertura della reception, questi variano e si adattano alle stagioni. Per questo motivo, ogni ospite che desidera soggiornare oltre gli orari di apertura può ottenere una chiave dell'armadietto in reception. Abbiamo anche la possibilità di conservare le chiavi della barriera con le nostre casseforti per i nostri ospiti che arrivano più tardi. Anche il ristorante a gestione privata adegua i suoi orari di apertura al numero di ospiti del campeggio. Poiché l'edificio del ristorante è stato purtroppo distrutto da un incendio lo scorso inverno, quest'anno deve essere gestito tramite uno snack bar. La ricostruzione è in corso. Sfortunatamente, abbiamo solo 50 posti auto per camper, che vengono occupati rapidamente. Una prenotazione in alta stagione è quindi altamente consigliata in modo che nessuno debba partire deluso. Siete invitati a effettuare prenotazioni da soli tramite il nostro sito web.

• settembre 2021

Naturcampingplatz am Springsee