questo posto è chiuso dal 1-10-2023 al 2-11-2023 a causa del mercato e del festival della birra.

M.1990

posto come descritto. Siamo stati "fortunati" a rimanere lì quando c'era un concerto sulla piazza. Chiunque sia sensibile qui dovrebbe assolutamente chiarire in anticipo. Relativamente centrale e attraverso la stazione ferroviaria sei proprio in città

AnniMu

Abbiamo lasciato qui il nostro camper per tre notti senza problemi a 6 euro al giorno, mentre noi stessi eravamo in albergo tanto per cambiare. Parcheggio molto spazioso, vicino alla stazione!

Parkplatz Bürgerweide