anche il posto camper è dall'altra parte della strada. ci sono molti giovani che vanno e vengono. non è un bel posto dove stare qui. non ci siamo sentiti al sicuro e siamo andati via

M.1990

Un semplice parcheggio sull'acqua. Dall'altra parte della strada si trova la zona della città, accessibile tramite un ponte pedonale e ciclabile. Su un prato con alcuni alberi. Silenzioso. Che impressione trasandata. Non ci siamo sentiti così al sicuro verso sera e siamo partiti.

• maggio 2022

Ancora un bel posto dove stare. Tranquillo sul Peene dall'altra parte della città. Ambiente verde. Centro città semplice, facile da percorrere.

• maggio 2022

• Werftstraße 13