• settembre 2020

Un posto meraviglioso, involtini di pesce molto gustosi appena fatti Strutture sanitarie meravigliose, semplicemente esemplari Ci piacerebbe tornare

• settembre 2020

Siamo arrivati oggi a mezzogiorno e il prezzo non è corretto. Sopra è 12 € dal 16 settembre Abbiamo pagato 18 €, elettricità esclusa. Bei dintorni, a breve distanza da Kühlungsborn.

• giugno 2020

Campeggio ben tenuto sulla spiaggia. Grandi macchie piatte. Sanitario perfetto. Cancella misure corona. Al campeggio un negozio e un bel ristorante greco.

• giugno 2020

Ferien-Camp Börgerende