• settembre 2015

Come il mio prescrizione; auto sfacciataggine sono vani, e senza Womos servizio 10 € + tasse anche la Sedia a sdraio può anche non essere rausgestellt !!! Ecco solo questa città è evitato!

• giugno 2015

può anche collegare a me solo il mio Vorschreiberin e scuotere la testa. Con i prezzi eccessivi per qualsiasi cosa, si può spaventare anche i campeggiatori. Impudenza dei padri della città !!!

• maggio 2014

Prezzo pesante aumento negli ultimi anni. Nel 2011 era ancora libero. Consideriamo estorsione.

• settembre 2015

• giugno 2015