Smittie

Accoglienza molto ostile. Un bel posto per camper. Alla partenza siamo rimasti molto sorpresi di dover pagare 5 euro in più perché siamo rimasti solo 1 notte. Totale da pagare per 2 persone, 1 cane ed elettricità 30 euro.

GvdD

Piazzole separate su erba. Tutto presente. Molto tranquillo, ben posizionato. I servizi igienici (2 bagni e 2 docce) sono puliti ma stretti. 8 km in bicicletta fino a Röbel. Da lì puoi, ad esempio, prendere la barca per Waren per fare il giro del Parco Nazionale.

Pension Müritzwiese