Al mattino, quando dormi, Velvet distribuisce i biglietti del parcheggio anche se abbiamo acquistato un biglietto del parcheggio da 15 euro. mai più.

• luglio 2021

Nell'ampio parcheggio sono vietati i pernottamenti. Dopo il pagamento della tariffa 24 ore, sul pezzo aperto a sinistra dietro la colonna di servizio. Bella vista sui prati aperti.

• giugno 2021

Un tempo un posto bellissimo dal 2021 "Camping" vietato! È strutturato in modo tale che nemmeno una sedia possa essere spostata. Siamo qui da 5 anni. L'ultima volta oggi! Il servizio di sicurezza è stato molto enfatico!

• luglio 2021

• giugno 2021