Piccolo parcheggio bello e tranquillo con elettricità, WC, fornitura/smaltimento dalle 8:00 alle 18:00 € 5. Pernottamento gratuito.

• novembre 2022

Eravamo qui da soli con la nostra casa mobile a novembre. Elettricità 1 euro per KW. E 5 euro di biglietto giornaliero fino alle 18:00, poi gratuito fino alle 8:00. Ci siamo sentiti molto al sicuro. Tutto era molto pulito.

Urbayer

Bel posto, stazione sanitaria, passeggiate, pizza dietro l'angolo! fastidioso che le auto siano in camper, maleducato !!! Nessuno lo controlla, dico molto bene, bello e tranquillo, puoi girare alla fine siamo a 8,70 mtr va esattamente, puoi unirti a una crociera.

• novembre 2022

• Schloßstraße 1A