Non si può parlare di calma!!! Tutto il resto è ok. Ma valuto un parcheggio. Non è il posto giusto.

wald-willi

Parcheggio gratuito di fronte al ristorante/chiusura senza V/E. Parco giochi, castello, negozio, gelateria dietro l'angolo. Centro città a pochi passi. Abbiamo trovato un parcheggio più tranquillo più bello nelle vicinanze. Vale la pena camminare

Carlchen11

Stava solo per una sosta. Bel posto tranquillo. Sembra un normale parcheggio, quindi mi chiedo se puoi parcheggiare lì facilmente quando è un po' più affollato.

Am Alten Hafen