Posto un po 'strano per camper al ristorante e alla pensione. Le strutture ci sono, ma mal organizzate. Ad esempio, dove devi riavvolgere la cassetta una volta che l'hai svuotata? in questo caso penso che 27 euro per camper, 2 persone ed elettricità siano troppi.

Jan-Willem-O

Bel posto con persone molto simpatiche. Tutto pulito e ordinato. Buon cibo e bevande. A breve distanza in bicicletta dal centro di Parchim. Erano qui all'inizio di giugno

Eillen

SP molto bello con V/E. Operatore molto gentile. Buona cucina. Birra alla spina belga.

Café und Pension Am Brunnen