Posizione totalmente sconsigliabile. 22 euro per il camper + 13 euro per la seconda persona + 4,10 euro a persona tassa di soggiorno + docce a pagamento. E questo per un camper storto con poca erba. Davvero scandaloso. Non capisco che questo sia consentito come TOP Camperplatz.

Dirk-en-Mia

Che bel posto. Sull'acqua dove c'è una spiaggia balneabile ma anche una spiaggia speciale per cani. Il nostro cane lo adorava. Le docce/WC andavano bene. In bici lungo il lago fino al paese 3,1 km. Personale molto cordiale e disponibile!

• settembre 2020

Posto molto carino proprio sul lago. Signore molto, molto gentili alla reception. Deduzione di due stelle perché tutto costa di più. Non ho mai sperimentato che devi pagare un extra per lavare l'acqua.

• settembre 2020

schumi56

Camping- und Wohnmobilpark Kamerun Waren (Müritz)