Posto incantevole ma non a giugno di venerdì sera! C'è anche un alloggio per gruppi e questi ora erano giovani: bevendo e cantando molto, musica ad alto volume. Anche un sacco di rumore sul campo da campeggio. Eravamo contenti di aver lasciato il giorno successivo.

Camperkiekn

Ottimo ambiente per ciclisti o appassionati di canoa. Durante la nostra gita in canoa abbiamo visto tanti animali, dalla nutria alle più belle libellule. Sfortunatamente, poiché è vicino all'acqua, anche le zanzare si sentono a proprio agio qui, quindi non dimenticare i rimedi ben noti. Torneremo

Camping Naturdorf Eickhof