gerd243

purtroppo non c'è più spazio per i camper anche se la segnaletica è ancora lì. il traghetto funziona ancora.

GuidovdT

Ciao GuidovdT, all'inizio non capivamo quale fosse il problema. Ma ora pensiamo che sia un malinteso. Le piazzole sono disponibili. E anche le docce e i servizi igienici sono in funzione. Solo sul distributore c'è un cartello "Fuori ordine". Probabilmente è quello che intendevi. Ma si intendeva solo la macchina. Siamo molto dispiaciuti. Vi auguriamo un altro buon viaggio. Cordiali saluti Mike

beh, quando parli di un posto fantastico, questo è il posto giusto. Siamo stati qui per 3 notti e abbiamo pedalato molto. È un bellissimo paesaggio con percorsi super ciclabili! Puoi andare in tutte le direzioni qui con le mappe ciclistiche disponibili qui.

An der Prahmfähre