• settembre 2021

Il proprietario del campeggio norvegese ci ha indicato solo il campeggio. il campeggio va bene, ma costa 24 euro a notte, elettricità inclusa. nel villaggio c'è solo una panetteria.

• giugno 2021

i nuovi proprietari rendono questo posto di nuovo speciale. Puoi dimenticare tutte le recensioni negative. Massimo 15€. doccia a pagamento e resto del campeggio da usare. bel posto.

• agosto 2019

Sono stato qui 8 il 9 agosto 2019. Bel posto sull'acqua. Tuttavia adiacente al parcheggio. Camper molto silenzioso. Solo € 20 per un posto del genere è troppo costoso. V Klazen.

• settembre 2021

• giugno 2021