Posto eccellente? Per 11,50 euro (carta o monete) è tutto compreso! Fantastico 👍Siamo stati lì giovedì/venerdì della settimana e abbiamo trascorso una notte tranquilla. Si consiglia il giro della fortezza. Torneremmo in qualsiasi momento.

• dicembre 2023

Volevamo recarci oggi, 10 dicembre 2023, in questo tanto decantato parcheggio e purtroppo abbiamo scoperto che era chiuso a causa di un cantiere! Il gestore avrebbe potuto metterlo su Internet! Quindi siamo andati lì inutilmente. Che schifezza.. . Esso ! Cattivo sistema informativo in città!

• dicembre 2023

An der Carnot´schen Mauer