• dicembre 2022

Sono stato qui il giorno di Santo Stefano. posto tranquillo vicino a una zona pedonale e vicino al centro con alcuni negozi e ristoranti. Dormito tranquillamente di notte con le finestre aperte. non ha riscontrato alcun disagio.

Harryennicole

Ottimo posto libero, molto spazio e pulito. per noi e per i bambini è stato ovviamente molto bello poter passare la notte nello stesso parcheggio dopo un pomeriggio di nuoto.

• giugno 2020

Adatto a pernottamenti, anche per womos oltre 8 m con un rimorchio, facile accesso, di fronte alla SP ci sono negozi, posto a circa 2 km di distanza, non ci piace il posto, buon ristorante greco presso la SP

• dicembre 2022

• giugno 2020