GertJan-Vincent

la prenotazione è stata semplice e amichevole. Ho trovato un bel posto sull'erba. Si prega di notare all'arrivo: prendere l'ingresso al numero 38 e tornare alla weinhaus Kruppenbach. Il Riesling era delizioso! Ritorneremo sicuramente! 😉

erikenmieke

Non so come abbiano fatto gli altri, ma non siamo riusciti a trovare il posto e, a causa di tutti i tipi di deviazioni nella città dovute a una festa militare, ci sono volute quasi 2 ore per uscire senza danni.

macccc

È un peccato che tu non sia riuscito a trovarci. L'evento della Bundeswehr si è svolto al castello di Hambach e in realtà non ha nulla a che fare con l'accesso a noi. Purtroppo non so dove hai sbagliato. Sarebbe stato bello chiamarci e avremmo potuto aiutarti ad arrivarci. Purtroppo non abbiamo avuto l'opportunità di farlo. Distinti saluti Famiglia Kruppenbacher

Weinhaus Kruppenbacher