• maggio 2024

bel posto e molto tranquillo. Il villaggio è un po' deserto, con solo viticoltori e alcune sale di degustazione. bella passeggiata tra i vigneti. E la pizzeria è accanto al parcheggio camper. Quindi una sosta meravigliosa per una notte tranquilla sulla strada.

HansHofman

ottimo posto camper. Posizione tranquilla con poco nella zona ma che vista, che riposo. Sei dietro la pizzeria. Oggi siamo qui con 3 camper. Perfetto per noi per un pernottamento.

• maggio 2022

Terreno pianeggiante, ghiaioso, ombreggiato con banchine erbose. Assolutamente silenzioso, senza V/E, senza elettricità.

• maggio 2024

• maggio 2022