Ottima sosta sulla strada per gli sport invernali. Servizi igienici ed elettricità disponibili. Bel ricevimento con degustazione di vini. Splendidi dintorni, dove c'è molto da fare, soprattutto in estate, secondo i consigli turistici in bagno.

• giugno 2021

Bella posizione. L'host ci ha letteralmente detto che noi (tutti i campeggiatori) gli abbiamo appena dato sui nervi. Sembrava solo sopraffatto e svogliato. Quindi dovresti smettere di accettare ospiti o il denaro è allettante? Perché alla fine anche il pernottamento non è economico

• settembre 2020

Prima CP a Weingut, dove puoi anche partecipare a una degustazione di vini. I servizi sono forniti, ad eccezione della doccia. Un frigorifero con vari vini è disponibile, ovviamente a pagamento. È inoltre possibile gustare un drink in giardino o nel cortile.

• giugno 2021

• settembre 2020