Non c'è più spazio per i camper

Karsten317

È rimasto solo 1 posto accanto alle postazioni di ricarica elettrica per le auto. Questo posto è abbastanza spazioso. Possibilità di passeggiate a piedi e in bicicletta e un ristorante italiano nelle vicinanze. Ottimo posto per 1 notte..

• novembre 2018

Il sindaco è venuto a dare un'occhiata e ci ha consigliato di stare accanto al punto di ricarica blu per le auto elettriche, quindi abbiamo avuto una visione migliore, ha detto. Siamo stati bene per 3 notti durante la nostra Saar-fame. Cor e Tiny di Venray

Non c'è più spazio per i camper

• novembre 2018