Ottimo posto per una notte. Non necessariamente accogliente, ma se sei di passaggio, va bene. Bello per una breve passeggiata sul Reno. La toilette nel centro sportivo è ordinata e pulita.

PeLe23

Bene, è un parcheggio e puoi parcheggiare lì, altrimenti sono tutti per sé :) I servizi igienici del complesso sportivo sono chiusi dalle 17:00 alle 08:00. C'è un bagno pubblico sul fiume, a soli 10 minuti a piedi.

CamperCyn

posti tranquilli su un ampio parcheggio, ma è stato messo fuori uso fino al 31-07-2023 a causa delle misure corona. giusto o qualcosa del genere. C'erano segni ma li abbiamo persi. Siamo stati debitamente informati di questo da un residente locale.

Am Kindergarten