Siamo stati qui una notte il 4/04. Bellissimo CP dove ti trovi sull'erba. Le piazzole sono ampie, circondate da alberi ad alto fusto. Paghi 50 centesimi per kW per l'elettricità. A pochi passi dal centro. Nonostante un limite di velocità di 50, molto rumore dal traffico veloce al mattino.

• marzo 2023

Ottimo camper per famiglie. Felsenmeer raggiungibile a piedi, tenere d'occhio i bambini piccoli / non fuori dai sentieri, le fessure sono profonde. Sauerlandpark raggiungibile a piedi, con bei campi da gioco e una fantastica pista da skate. i nostri ragazzi si sono divertiti per ore.

FamilieVanDieren

Parcheggi poco invitanti, macchine edili e container e case mobili parcheggiate con segnaletica di localizzazione. c'erano ancora 8 posti rimasti ma siamo andati a Sundern.

• marzo 2023

Parking