• maggio 2024

Campeggio obsoleto in un ambiente naturale. i servizi igienici sono puliti ma vecchi. gettoni doccia e WiFi 3€ al giorno per 2 dispositivi. funziona bene.

pietenpetraportugal

campeggio un po' vecchiotto ma pulito. Non c'è niente di sbagliato in questo. Paga 66,50 per 3 notti compresa l'elettricità. ma poi ci sono i gettoni doccia, più l'acqua calda e 3 euro. Wi-Fi al giorno. lo rende molto più costoso di quanto ti aspetti.

• ottobre 2021

manager amichevole bel posto sanitario in ordine. molte opportunità a piedi e in bicicletta abbiamo pagato con camper senza elettricità 16 euro a notte.

• maggio 2024

• ottobre 2021