Accesso da Mixsieper Str. provenendo dall'autostrada. Una buona piazzola per una notte. Ci sono 2 posti per il pernottamento. Elettricità € 3,00 chi ne ha bisogno. C'è anche una panchina su cui sedersi. Paga in contanti nel negozio.

• ottobre 2021

non va bene, sei bloccato tra un sacco di camper in vendita, proteso in tutte le direzioni, Google maps ci ha mostrato su un sacco di strade strette dove le auto erano parcheggiate comunque, non andare qui se non devi

• agosto 2017

Buon posto per una sosta nei pressi dell'autostrada. tratto pianeggiante bello tra i campeggiatori sogno.

• ottobre 2021

• agosto 2017