Piazzole separate direttamente sull'acqua.Struttura sanitaria con wc e doccia (1€ per 6 minuti).Abbiamo soggiornato lì per due notti e abbiamo ricevuto una tessera ospiti con vari sconti nella zona. Proprietario gentile e disponibile.

rudyenheidi

Bel parcheggio direttamente sulla Saale. Silenzioso e pulito. Belle opportunità di escursioni. Di nuovo volentieri.

michelangelina

Eravamo 31/5 - 1/6 su questo bel CP sulla Saale. Un sacco di verde e alberi ad alto fusto che provocano tremori mentre puoi ancora ricevere il satellite in mezzo. Tutti i servizi sono disponibili. Le tariffe sono sbagliate, come tanti posti sull'app. Abbiamo pagato 13€, più 2x kurtax da 2,45€

Am Saalebogen