posto bellissimo, barriera aperta. tarabusi e usignoli. ma è vietato parcheggiare tra le 21:00 e le 9:00. Guarda l'immagine.

henry en Wilma TX

posto pulito, tranquillo, spazioso in un ambiente splendido. La sera viene un gestore molto gentile a dirci che chiuderà il locale fino alle 9 e che quindi siamo al sicuro. Che possiamo anche lasciare correre il cane fino alle 9:00. Allora, per favore, rimettiti in linea. Di soldi non si discute...

Nexxo65

Il posto camper è chiuso. Siamo stati qui il 29/08/23.

Nexxo65

Il posto camper è chiuso. Siamo stati qui il 29/08/23.

Parking am Wallendorfersee