belle piazzole spaziose, buoni servizi igienici e personale cordiale. Siamo stati qui per due notti in ottobre e abbiamo fatto una bella passeggiata e abbiamo apprezzato il servizio panini e il ristorante.

Gerline

camper con ampie piazzole e dotato di tutti i comfort.

• ottobre 2022

Piazzola confortevole con servizi igienici puliti e moderni. È possibile prenotare sauna e massaggi. Benvenuto amichevole. Sistema nel complesso molto ben tenuto. Acqua/fognatura/luce direttamente in piazzola.

Gerline

camper con ampie piazzole e dotato di tutti i comfort.

• ottobre 2022

See- und Waldresort Gröbern