• ottobre 2022

siamo stati qui a fine stagione (il campeggio chiude intorno al 22 ottobre) da soli ma il bagno e la doccia erano pieni solo per noi. prezzo tutto compreso 20 euro, ma anzi coppia gestori/proprietari super simpatici.

Meinita

piccolo campeggio con grande piscina, molti servizi raggiungibili a piedi, il posto è vicino al traghetto sull'Elba, zona fantastica per passeggiate a piedi e in bicicletta. Proprietario del campeggio super cordiale, servizio di pane

• ottobre 2022

Camping am Elbe-Radweg Werben