Café aperto solo la domenica pomeriggio. Molto tranquilla! Mia moglie ha avuto la fortuna di vedere 2 volpi che cacciavano i topi nei prati la mattina! Se non hai bisogno del servizio, è altamente raccomandato! Un'ora sotto Dresda!

• maggio 2022

Assolutamente ok per un breve soggiorno. Molto tranquilla. Bella zona pedonale. Possibile smaltimento di piccoli rifiuti. Altrimenti nessun V/E. Ma come Wohnlobilisten abbiamo tutto con noi. Ci piacerebbe tornare.

• luglio 2020

Bel posto tranquillo ai margini della foresta. Il caffè è aperto solo sabato e domenica.

• maggio 2022

• luglio 2020