Qui sorgeva 5/6, bel posto proprio sull'Elba. Tuttavia, pagare è senza speranza. Il dispositivo dovrebbe funzionare con una carta di debito, ma non funziona, quindi paga solo con monete. E quei € 15,00.

• settembre 2021

12 euro per 24 ore con monete. L'app non ha funzionato per noi. Nessun servizio, posizione buona per 1 notte.

• settembre 2020

Parcheggio direttamente sotto la città, ma anche direttamente sotto la strada e quindi abbastanza rumoroso tutta la notte.

• settembre 2021

• settembre 2020